Skip to main content

LA VAL DI SOLE IN ESTATE

HOTEL DERBY 3 STELLE A FOLGARIDA

CHI BEN COMINCIA: LA COLAZIONE

Porta di accesso per il Parco Nazionale dello Stelvio ed il Parco Naturale Adamello Brenta, con i loro numerosi laghi, torrenti e cascate, la Val di Sole offre anche in estate infinite opportunità per chi ama trascorrere una vacanza a stretto contatto con la natura. Tante novità per gli amanti dell’outdoor, con una strepitosa offerta bike (ciclabili, bike park, enduro trails), sentieri dove praticare trekking, nordic walking, ma anche sport acquatici come il rafting.
Scopri la Val di Sole d’estate!

UNO SCRIGNO SULLE DOLOMITI DI BRENTA

I dettagli che fanno la differenza

PISTA CICLABILE

Sono circa 35 km durante il quale si attraversano molti dei caratteristici paesini della Valle. E’ possibile visitare gli stessi e decidere di rientrare con il comodo servizio treno+bici o bici+bus.

MTB TRAILS

Sono 29 i tracciati adatti alla Mountain Bike collaudati da esperti del settore che hanno scelto per gli amanti di questa disciplina.

TREKKING E PASSEGGIATE IN MONTAGNA

In Val di Sole numerose sono le escursioni, itinerari e sentieri per scoprire le meravigliose Dolomiti di Brenta, patrimonio Unesco: passeggiate, laghi, rifugi, trekking di alta quota, malghe… un mondo tutto da scoprire!

SPORT FLUVIALI

Il Noce è uno tra i fiumi più importanti d’Europa per la pratica degli sport fluviali come il rafting, la canoa ed il kayak. Praticabili da tutti.

LOADING BOOKING...